• Breaking News

    18 giugno 2014

    Android, guarda i video su smartphone/tablet con lock attivato.

    Android, come guardare un video sullo smartphone/tablet con lock attivato.

    Grazie ad una nuova applicazione; Background Video Player è possibile guardare video su uno smartphone/tablet Android con lock attivato. Il filmato anche senza attivare completamente lo smartphone Android, offre una visione perfetta e scorre in maniera fluida, inoltre, tutti i comandi relativi all'esecuzione del video sono attivi nonostante il dispositivo non sia sbloccato.

    Una volta installata l'applicazione, nella sua interfaccia principale troviamo tutti i video presenti nella memoria del telefono: effettuando il tap su uno di essi, possiamo iniziare la riproduzione; per bloccare l'esecuzione del video, basta attendere qualche istante prima che il dispositivo Android si blocchi, e riprenda a schermo l'esecuzione del video lanciato in precedenza.

    L'applicazione offre un menu dove è possibile configurazione alcune funzioni, tra cui;
    - scegliere di riprodurre video casuali uno di seguito all'altro,
    - impostare il criterio di lista dei video per visualizzarli per cartella in cui sono contenuti.

    L'applicazione Video Background Player inoltre presenta una barra di controllo nella parte superiore della interfaccia che consente di cambiare manualmente video, di metterlo in pausa, o di terminarne l'esecuzione.
    Background Video Player è disponibile per il download presso Play Store. L'applicazione Background Video Player è disponibile per il download gratuito per smartphone Android 2.3 e superiore.
    Nome:  Background Video Player
    Sviluppatore:  edop84
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog