• Breaking News

    29 maggio 2014

    Windows Phone, personalizza i suoni delle notifiche su Windows Phone con un'app dedicata

    Tonality l'app che consente di personalizzare i suoni delle notifiche di ogni app, permettendo di scegliere tra decine di toni diversi.

    Personalizzare le suonerie delle notifiche su Windows Phone con un'applicazione dedicata chiamata Tonality, che contiene un numero incredibile di toni di notifica più brevi e quindi adatti per messaggi o promemoria.

    I "toni" delle suonerie, tutti di ottima qualità, sono divisi per categoria, rendendo quindi facile la personalizzazione delle notifiche, per avere suoni dedicati per ogni singola applicazione che avete sul vostro terminale.

    Per effettuare la modifica dei suoni di notifica relativa ad ogni singola app è necessario però, aver installato sul proprio dispositivo l'ultimo aggiornamento del sistema operativo, ad oggi in versione Developer Preview, per Windows Phone 8.1 per rendere possibile tale modifica.
    • Premendo una volta sul titolo del tono di notifica è possibile sentirne un'anteprima, 
    • Per salvarlo nella cartella delle suonerie, Ringtones, basta tenere premuto sullo stesso e selezionare l'opzione relativa al salvattaggio che ne permette anche la modifica del nome.
    Nome:  Tonality
    Sviluppatore:  ChuckJ
    Prezzo: Gratis
    Clicca per Scaricare


    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog