• Breaking News

    28 maggio 2014

    Windows Phone, come creare suonerie personalizzare con un'app favolosa.

    Come personalizzare le suonerie su Windows Phone con un'app favolosa.


    creare personalizzare suonerie

    Windows Phone, diversamente da altri sistemi operativi, non rende particolarmente semplice la personalizzazione delle suonerie e anche la scelta di quelle previste dal sistema operativo non è un granché.

    Per questo motivo portiamo all'attenzione degli utenti Windows Phone il servizio svolto dall'app Audiko, già presente su altre piattaforme e anche come sito Web (leggere questo articolo), che consente di avere a disposizione un vasto database di suonerie dal quale scegliere la melodia preferita per il proprio smartphone.

    Con il rilascio di Windows Phone 8.1, attualmente in versione Developer Preview , è stato rimosso anche l'ultimo ostacolo, quello relativo alle app, consentendo di poter applicare una qualsiasi suoneria anche alle applicazioni di terze parti.

    A questo punto Audiko diventa la soluzione ottimale oltre che veloce, grazie alla riconosciuta qualità dell'applicazione e delle suonerie che propone; per cambiare il tono di notifica senza che sia necessario collegare il proprio dispositivo al Computer per inserire il file musicale all'interno della cartella "Ringtones", passaggio obbligato per poter selezionare un brano come suoneria.

    Altro grande vantaggio, oltre alla citata "velocità", è la possibilità di poter scegliere tra diverse varianti nella suoneria stessa, ad esempio, in base al tempo con il quale è stata tagliata, a seconda che venga utilizzata come tono per le chiamate, tendenzialmente più lungo, o per le notifiche decisamente più corta.
    Nome:  Audiko
    Sviluppatore:  standOut
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog