• Breaking News

    13 maggio 2014

    WhatsApp versione 2.11.24o per Android; ci permette di effettuare le chiamate via VoIP [download APK]

    WhatsApp versione Beta per Android; adesso ci permette di effettuare le chiamate via VoIP [download APK]

    Era nell'aria questa nuova funzione di WhatsApp. Tutti i maggiori siti ne parlavano già da giorni e, più volte avevano accennato della prossima integrazione delle chiamate VoIP all'interno di WhatsApp. 
    Adesso gli sviluppatori hanno rotto gli indugi e finalmente hanno deciso di aggiungere tale funzione all'interno dell'applicazione.
    La funzione VoIP verrà integrata a partire dalla versione beta 2.11.24o con tanto di interfaccia completa in ogni sua opzione.
    Comunque attenzione, benché il servizio sia ormai presente, non è ancora funzionante e per il momento possiamo solamente vedere com'è fatta l'interfaccia VoIP. 
    Per farlo basta cliccare su un nome qualsiasi dei contatti presenti in una conversazione e poi, nel pop-up, scegliere Chiama il contatto
    L'interfaccia è simile a quella di Android, come nell'immagine. 
    Per chi non vuole aspettare e godersi in anteprima l'interfaccia grafica della nuova funzione VoIP in attesa che il servizio venga attivato può farlo scaricando e installando l'ultima versione beta che trovate disponibile cliccando sul link nel box download.
    Nome: WhatsApp.apk (download automatico)
    Store: www.whatsapp.com
    Prezzo: Gratis
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog