• Breaking News

    23 maggio 2014

    WhatAlarm, l'assistente personale e sveglia per il tuo iPhone, perfetto e preciso con la funzione Shake.

    WhatAlarm, la sveglia intelligente e un perfetto assistente personale sul tuo iPhone, sempre aggiornato e puntuale, nuova versione con la funzione Shake.

    sveglia intelligente, assistente personale
    Disponibile in App Store il primo importante aggiornamento di WhatAlarm, la sveglia intelligente che stà riscuotendo un grande successo tra gli utenti iOS
    Alle molteplici funzioni di cui è gia dotata vengono aggiunte nuove funzionalità ed una maggiore fluidità tra le varie opzioni.

    WhatAlarm; da molti definito come un perfetto assistente personale sempre aggiornato e puntuale, in grado di leggere promemoria, notizie del giorno, oroscopo, appuntamenti in calendario, visualizzare il percorso su Mappe, radio, meteo e, ovviamente, gestire il nostro risveglio mattutino nel modo più piacevole possibile.

    La grande novità della versione 1.2 è la possibilità di attivare lo Shake, funzione che permette di posticipare la sveglia oppure di avviare la voce semplicemente agitando l'iPhone.
    Lo Shake to Snooze permette di posticipare la sveglia (da 1 a 30 minuti) semplicemente muovendo il dispositivo e lo Shake to Wake up che permette di avviare tutte le funzioni della sveglia e relativa voce con un semplice movimento dello smartphone. 
    Altra importante novità è la possibilità di registrare l'audio notturno. Il sistema, in questo caso, chiederà di accedere al microfono del proprio telefono: alla pressione del tasto Home (ovvero quando l'app passa in background), si attiva la registrazione ed apparirà un banner di colore rosso nella parte alta dell'iPhone.

    Utilizzare WhatAlarm

    Una volta scaricata e installata l'app, ci verrà chiesto di inserire nome e data di nascita, confermati i dati, WhatAlarm ci darà subito il benvenuto chiamandoci per nome e presentandosi come la nostra sveglia personale.

    - Nella schermata principale verranno mostrate l'ora e le condizioni meteo della città in cui ci troviamo (rilevata automaticamente). 
    Nel pannello inferiore dello schermo invece troveremo i seguenti pulsanti:
    - L'icona sveglia: dove possiamo impostare la sveglia, la radio preferita ed i contenuti di cui vogliamo che WhatAlarm si occupi: oroscopo, notizie, promemoria e appuntamenti.
    - L'icona silenzioso: per bloccare la lettura di news e promemoria.
    - L'icona Tutorial: legge le informazioni importanti circa il funzionamento dell'applicazione e facilitarci nell'utilizzo.
    Dal momento che impostiamo una sveglia e le notizie che più interessano, l'assistente personale programma tutte le informazioni utili e, al momento del risveglio, sarà pronto ad illustrarci come procederà il resto della giornata.

    Descrizione Ufficiale
    L'unica con la funzione shake-to-snooze o shake-to-wake-up. 
    Ora per usare la sveglia è sufficiente agitare il tuo iPhone. Come se non bastasse puoi divertirti a registrare ciò che succede durante la notte.

    Vediamo più da vicino le opzioni di WhatAlarm:
    - possibilità di far leggere i promemoria;
    - possibilità di far leggere le principali notizie del giorno;
    - possibilità di far leggere il proprio oroscopo del giorno;
    - possibilità di far leggere gli appuntamenti in calendario del giorno;
    - possibilità di visualizzare il percorso dell’appuntamento.

    WhatAlarm ti sveglia nelle principali lingue del mondo ovvero:

    - Italiano
    - Inglese
    - Tedesco
    - Francese
    - Spagnolo

    Novità nella versione 1.2
    bug fix
    funzione shake-to-snooze
    funzion shake-to-wake-up
    registrazione audio notturno

    Per vedere WhatAlarm all'opera con tutte le sue funzioni, guardare il video tutorial sotto, mentre per scaricare l'applicazione cliccate sul link nel box download fondo pagina.


    Nome: WhatAlarm
    Sviluppatore: BeSrl
    Prezzo: 0,89 €
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog