• Breaking News

    18 maggio 2014

    Trasforma il tuo iPhone in un vero e proprio archivio personale con Lambo

    Lambo trasforma il nostro iPhone in un vero e proprio archivio personale. 


    protezione dati
    Con Lambo avremo a portata di un tap tutti i nostri documenti catalogati in modo semplice ed organizzato. Inoltre, per nostra sicurezza tutto l'archivio sarà anche sincronizzato e criptato sul cloud.

    Lambo è una novità italiana nel mondo delle app, consente di salvare; scontrini, fatture, carte fedeltà, ricevute di pagamento, garanzie, sim telefoniche, spese mediche ecc,il tutto in modo facile da consultare grazie anche alla sua semplice interfaccia.

    Una volta scattata una fotografia all'oggetto da archiviare/salvare, potremo assegnare alla foto il profilo opportuno scelto tra una libreria standard. Successivamente potremo anche effettuare delle operazioni di image processing (contrasto, luminosità, ridimensionamento, rotazione) per migliorarne la sua qualità.

    Per i pagamenti in formato elettronico o manuale, potremo ricordarci dove è avvenuto il pagamento o l'emissione della fatture come pure dello scontrini fiscali. Insomma, per qualsiasi motivo, saremo sicuri di non perdere la ricevuta per far fronte a problemi eventuali.

    Utilizzando Lambo faremo una vera e propria rivoluzione nel modo di archiviare i nostri documenti: avremo sempre tutto a portata di mano in qualunque momento, pronto per ogni esigenza, anche la più inaspettata.
    Nome: Lambo Archivio Personale
    Sviluppatore: Lambo System Ltd.
    Prezzo: Gratis
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog