• Breaking News

    27 maggio 2014

    Surfy; il Browser Web ricco di funzionalità per Windows Phone

    Surfy un Browser web perfetto e con tante funzioni da utilizzare su Windows Phone, aggiornato alla versione 4.3.0.

    Gli utenti Windows Phone sono soliti utilizzare sul proprio smartphone per la navigazione in Rete il browser di default; Internet Explorer, ma sullo Store ufficiale sono disponibili valide alternative, forse anche migliori di IE, che consentono di utilizzare numerose funzionalità.

    Tra queste soluzioni alternative, un browser presente da tempo sullo Store per Windows Phone 8; l'interessante Surfy, sviluppato da Outcoder, che proprio in questi giorni ha ricevuto un importante aggiornamento con la versione 4.3.0.0 che aggiunge importanti novità al suo già ottimo pacchetto.



    Il più intuitivo e ricco di funzionalità web browser per Windows Phone! Mostra più siti web con un semplice movimento di un dito, apri i link in nuove schede, godi della lettura a schermo intero, attiva la navigazione privata, salva immagini e leggi le pagine ad alta voce con la nuova funzione vocale!

    Surfy; navigando tra le pagine web, con diverse schede, offre la possibilità di gestire i download rapidamente, di esportare file scaricati sulla scheda SD, accedere alla modalità desktop e utilizzare i comandi vocali.

    La nuova versione 4.3.0.0, inoltre, aggiunge un launcher dedicato per aprire velocemente le pagine web preferite, lanciare i browser game supportati con HTML5 anche offline e, di utilizzare lo swipe per passare da un tab all'altro.

    Surfy è disponibile al download per Windows Phone sia in versione gratuita sia in versione a pagamento, al prezzo di 1.49 euro.
    Nome: Surfy
    Sviluppatore: Outcoder
    Prezzo: 1,49 €
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog