• Breaking News

    7 maggio 2014

    Risparmia tanti soldi con le offerte di ADSL e telefonia mobile insieme con le tariffe convergenti.

    Ecco un modo per risparmiare soldi con le offerte di ADSL e telefonia mobile insieme; le tariffe convergenti.

    E' la "moda" del momento quella che offrono quasi tutti gli Operatori Telefonici; "lo stesso operatore per la telefonia mobile e l’Adsl"
    A quanto pare è un tipo di offerta che sta riscuotendo un grande successo ed è sempre più diffusa in Italia; permette di sfruttare le varie sinergie delle infrastrutture in grado di offrire sia una connettività mobile che una dedicata a Internet fisso.
    I vantaggi sono evidenti: un unico conto e, soprattutto, la possibilità di accedere a un prezzo speciale a servizi che sottoscritti singolarmente costerebbero sicuramente di più.

    I Vantaggi e gli Svantaggi

    Quasi sempre, un offerta di tipo convergente è sicuramente conveniente quando la rete mobile e/o la rete fissa dell’operatore preso in esame hanno caratteristiche di eccellenza e di affidabilità, permettendoci di sfruttare una connessione a Internet molto veloce o una copertura capillare del territorio, approfittando della possibilità di rivolgersi a un unico soggetto per qualsiasi problema dovesse verificarsi sulla nostra linea.
    E' anche vero che stipulare un contratto con un unico operatore sia per il mobile che per l'Adsl non ci permette di approfittare della flessibilità delle eventuali offerte “su misura” che di volta in volta vengono lanciate sul mercato.
    Di solito, infatti, ogni operatore prevede una o più promozioni in convergenza nel corso del tempo, con "minuti e Gb" ben precisi magari anche con più vantaggi di quelli che abbiamo stipulato.

    Comunque ecco un panorama delle offerte attualmente disponibili sul mercato italiano per scegliere con cognizione di causa e capire se è meglio affidarsi a un operatore unico o a due diversi.

    Fonte

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog