• Breaking News

    10 maggio 2014

    QuickCam; tweak per iPhone jailbroken che consente di scattare foto da altre app in modo velocissimo.

    QuickCam nuovo utile tweak per dispositivi Apple jailbroken che consente di scattare foto su iPhone da altre app senza uscire e, in modo velocissimo.

    Su Cydia non mancano mai soluzioni alternative e valide per migliorare l'esperienza d'uso sul nostro smartphone. 
    Ne è la prova QuickCam, un nuovo e utile tweak che velocizza l'accesso all'applicazione Fotocamera di iPhone direttamente all'interno di un'altra applicazione oppure quando ci troviamo nella schermata Home.
    Tutto questo senza dover necessariamente aprire Fotocamera e senza dover uscire dall'app che stavamo usando. 

    Il suo funzionamento è molto semplice, QuickCam apre una finestra di dialogo dell'app Fotocamera all'interno di una applicazione che stiamo usando al momento, o della schermata Home; la finestra di Fotocamera verrà visualizzata in posizione sopraelevata rispetto al resto dell'interfaccia, che risultrà sfumata. Per richiamare questa interfaccia, bisognerà utilizzare Activator.

    Il tweak non aggiunge icone alla schermata Home, mentre le funzioni possono essere regolate tramite il menu Impostazioni, accedendo alla voce Activator. 
    Da segnalare anche, affinché il tweak possa essere richiamato, è importante specificare una gesture di attivazione proprio dal menu di Activator.

    E' possibile scaricare l'applicazione, dopo averla acquistata al prezzo di 1,99$, dalla repository di BigBoss su Cydia.
    Per l'installazione di  QuickCam, naturalmente occorre un iPhone con jailbreak, il tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni.
           

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog