• Breaking News

    15 maggio 2014

    Popcorn Time; film in streaming, disponibile al download per Android smartphone e PC [download APK]

    Popcorn Time; l'APK e sito di film in streaming disponibile al download per Android smartphone [download APK]


    app apk sito streaming


    Popcorn Time ha fatto molto parlare di se, fin dall'inizio quando fu lanciata, solo pochi mesi fa. Un programma per computer e completamente dedicato alla fruizione di contenuti multimediali via streaming.
    Da tutti fu subito considerato un vero e proprio contenitore di film di ogni genere, è un valido programma in grado di far vedere in streaming i contenuti multimediali in esso contenuti, anche le pellicole recenti, il tutto corredato di schede dettagliate, piene di informazioni; trama, locandina e cast di attori.

    Naturalmente il servizio offerto da Popcorn Time fu subito contestato in ogni modo e forma da chi si occupa della tutela del copyright, in quanto la quasi totalità dei file messi a disposizione per lo streaming riguardava materiale protetto da diritti d'autore. Per questo motivo, il sito nativo aperto per portare avanti il progetto di Popcorn Time fu subito oscurato solo dopo poche settimane dal debutto, lasciando il codice a disposizione di altri team che hanno mostrato il chiaro intento di portarne avanti lo sviluppo.

    In questo modo si è raggiunta l'apertura di un nuovo portale e poi il lancio, proprio negli ultimi giorni, dell'applicazione Popcorn Time per dispositivi mobili animati con sistema operativo Android.

    Inizialmente Popcorn Time per Android era disponibile al download tra le altre applicazioni sul Google Play, solo dopo poche ore la sua pubblicazione è stata rimossa anche dallo store Google, probabilmente per gli stessi motivi di prima. Quindi, per installarla, adesso è necessario scaricare il file APK dalla pagina del sito ufficiale.

    Android App: [Time4popcorn] Download Versione Beta 3.1
    Desktop App: [Popcorn Time] Download Versione Beta 3.0


    Attenzione! La condivisione di materiale protetto da copyright rappresenta a tutti gli effetti una violazione della normativa vigente sul diritto d'autore


    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog