• Breaking News

    22 maggio 2014

    Personalizza il tuo iPhone; imposta una Gif animata come sfondo.

    Con pochi tap puoi personalizzare il tuo iPhone; impostando una Gif animata come sfondo.



    A chi piace rendere unico il proprio dispositivo con personalizzazioni originali da far vedere agli amici, allora impostare una GIF animata come sfondo del telefono, lo è sicuramente.
    GIFPaper è un tweak disponibile su Cydia Store per iPhone con jailbreak  permette di modificare lo sfondo dello smartphone sostituendo quello di defualt con una originalissima GIF animata; la quale una volta impostata verrà eseguita in loop continuo per tutto il tempo in cui la home screen è visibile.

    Le funzioni di GIFPaper sono semplici; si tratta di pochi tap che l'utente deve eseguire, in compenso è possibile scegliere qualunque tipo di GIF con la quale modificare l'aspetto del proprio iPhone. 

    GIFPaper permette di personalizzare la home screen, la schermata di lock, semplicemente applicando una GIF animata che poi sarà salvata nella memoria del telefono. 
    Basta indicare l'URL di riferimento della Gif caricata su internet; oppure effettuando un lungo tap sulla GIF prescelta nella navigazione di Safari, e scegliendo l'opzione set wallpaper dal menù contestuale che viene richiamato.
    Lo sviluppatore assicura che saranno presto disponibili nuove opzioni per migliorare l'integrazione di una qualsiasi GIF animata con lock screen ed home screen.

    Un tweak semplice e funzionale che permette di avere delle GIF animate come sfondo del nostro iPhone o iPad, 
    GIFPaper è disponibile su Cydia al prezzo di 0,99$, nella repository di BigBoss. 
    Per utilizzare questo tweak è necessario avere un dispositivo su cui è stata effettuata la procedura di jailbreak. 

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog