• Breaking News

    1 maggio 2014

    Installa il tweak per attivare il vivavoce automatico sul tuo iPhone con jailbreak [Video]

    Installa il tweak per attivare il vivavoce automatico sul tuo iPhone con jailbreak.


    Quando siamo alla guida della nostra auto non possiamo concederci troppe distrazioni, come quella di rispondere ad una chiamata al telefono, è troppo pericoloso, oltre a rischiare una bella multa se si viene beccati!  

    Ci vorrebbe quantomeno il vivavoce sul telefono da attivare al momento della ricezione della telefonata, purtroppo però, questa funzione non è prevista nativamente in iOS. 

    Come sempre ci viene in aiuto Cydia, in particolare un brillante sviluppatore che ha realizzato Hold2Speak un tweak in grado di risolvere questo problema:

    Hold2Speak è un tweak tanto utile quanto è semplice. 
    Il programma, infatti, consente di rispondere e di attivare immediatamente la modalità vivavoce semplicemente esercitando una pressione prolungata del tasto Rispondi, che compare sul display del dispositivo sbloccato, quando riceviamo una telefonata. 
    Se l'iPhone, invece, è bloccato, verrà visualizzata una barra che dovremo far scorrere verso destra per rispondere: facciamolo avendo cura di tenere bloccato il dito sulla destra dello schermo per qualche secondo e, anche in questo caso, risponderemo alla chiamata direttamente in vivavoce.



    E' possibile scaricare gratuitamente Hold2Speak dalla repository di BigBoss nello Store Cydia. 
    Naturalmente per installare questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken. 
    Hold2Speak è compatibile con iOS 7 e successive versioni del sistema operativo.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog