• Breaking News

    18 maggio 2014

    Greenify per Android, aggiornato con importanti novità il; "working mode" in modalità "no root" anche nei dispositivi con i permessi di root.

    Greenify si aggiorna con importanti novità il; "working mode" in modalità "no root" anche nei dispositivi con i permessi di root.


    app gestione risorse sistema
    Greenify, una delle applicazioni più scaricate e più utilizzate dalla community di Android per la possibilità che offre nel gestite il risparmio energetico sui nostri smartphone, l'app è stata aggiornata con nuove compatibilità che includono anche terminali come il Kindle Fire e le custom ROM come la MIUI.

    Dopo il rilascio della funzione che permette a Greenify di lavorare anche in modalità “no root“, gli sviluppatori di Greenify hanno pensato bene di estendere, anche ad altri dispositivi e ROM, la funzione di "ibernazione automatica" sulle applicazioni che continuano ad utilizzare memoria e quindi energia del nostro smartphone anche quando le stesse applicazioni non sono utilizzate.
    Tra le novità introdotte abbiamo anche la possibilità di decidere il “working mode“; cioè se operare in modalità “no root” anche nei dispositivi con i permessi di root. 
    Le applicazioni di sistema per meglio distinguerle dalle altre sono evidenziate di arancione nella scheda App Analyzer, mentre i servizi di sistema sono adesso nascosti di default per evitare che vengano inavvertitamente bloccati.
    Nome: Greenify
    Sviluppatore: Oasis Feng
    Prezzo: Gratis
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog