• Breaking News

    11 maggio 2014

    Google Now Laucher per Android è stato aggiornato con importanti novità [download APK e Google Play]

    Google Now Laucher per  Android è stato aggiornato con importanti novità.

    Google Now Launcher ha ricevuto un aggiornamento nella giornata di ieri, Google ha infatti deciso di rilasciarne un update alla versione 1.0.16, la quale ha introdotto solo delle novità dal punto di vista della fluidità ed alcune correzioni ai soliti bug fixes. Nessuna grande novità quindi per quanto riguarda il design o le funzionalità.

    Questo aggiornamento segue la logica di quelli rilasciati negli scorsi giorni per le altre applicazioni di Google, come per esempio Google Drive o Play Music. 
    In ogni caso l'aggiornamento di un'applicazione porta con se delle migliorie quindi non potrà che beneficiarne la vostra esperienza d'uso. 

    Nel caso non abbiate ancora ricevuto la notifica del nuovo aggiornamento sullo smartphone è possibile scaricare l'APK di Google Now Launcher, in versione aggiornata cliccando il link nel box download.
    Nome: Google Android Launcher _1.0.16.1154249
    Store: Mega
    Prezzo: Gratis
    Clicca per Scaricare

    Mentre sul Google Play ecco le descrizione delle migliorie apportate al nuovo Google Now

    Descrizione
    Esegui l'upgrade di Avvio applicazioni sul tuo dispositivo per avere Google Now sempre con te, con il semplice scorrimento di un dito. Dalla schermata Home principale, fai scorrere verso destra per accedere alle schede di Google Now che ti forniscono le informazioni giuste al momento giusto.
    Disponibile sui dispositivi Nexus o Google Play Edition con sistema operativo Android 4.4 (KitKat).
    Funzionalità principali:
    • Google Now sulla tua schermata Home: trovare le informazioni giuste al momento giusto è più facile che mai.
    • Basta dire "OK Google": quando sei sulla schermata Home, ti basta dire "OK Google" per attivare l'input vocale. Quindi pronuncia la tua query di ricerca. Oppure dì al tuo telefono cosa fare, ad esempio inviare un messaggio di testo, trovare indicazioni stradali o riprodurre un brano (disponibile negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Canada).
    • Ricerca più veloce: tocca la casella di ricerca e puoi inserire direttamente la tua query.
    • Facile accesso ai tuoi prodotti e servizi Google preferiti, come Gmail, YouTube e Maps.
    • Area di visualizzazione più ampia: le barre di stato e di navigazione ora sono traslucide. In questo modo, lo sfondo risulta visibile da ogni pixel, anche quando espandi il riquadro a scomparsa delle app (ove supportato dal dispositivo).
    • Selettore dello sfondo intuitivo: seleziona qualsiasi immagine archiviata nel tuo dispositivo o nel cloud. Posiziona il tuo sfondo e visualizzalo in anteprima prima di impostarlo.
    Nome: Avvio Applicazioni Now
    Sviluppatore: Google Inc.
    Prezzo: Gratis
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog