• Breaking News

    27 maggio 2014

    Come avere l'interfaccia del Samsung Galaxy S5 su tutti gli smartphone Android.

    Come avere l'interfaccia del Samsung Galaxy S5 su tutti gli smartphone Android.

    Android app launcherSe appartenete agli utenti a cui interessa personalizzare il proprio Android, questa guida farà proprio al caso vostro, in più se vi piace provare l'interfaccia TouchWiz di Samsung, anche se non possedete un terminale dell'azienda sudcoreana, allora S Launcher potrebbe essere la personalizzazione fatta per voi.

    Grazie al programma S Launcher è possibile avere su qualunque smartphone Android, l'esperienza visiva, dell'interfaccia utente che troviamo di default sul Samsung Galaxy S5.

    Con S Launcher è inoltre possibile avere dei widget dedicati, senza farci mancare, comunque, l'opportunità di modificare a piacimento quando volgiamo l'aspetto e le impostazioni del launcher, andando ad aggiungere icone e temi, essendo perfettamente compatibile con tutti gli Icon Pack più diffusi.

    S Launcher viene proposto in due versioni, una completamente gratuita, tutto sommato molto buona, non presenta advertisements e altri fastidiosi annunci e abbiamo in qualunque momento la possibilità di aggiornare alla versione S Launcher Prime al prezzo di 4,35 euro.

    Con la versione S Launcher Prime, oltre a riconoscere un contributo per coprire i costi dello sviluppo dell'applicazione, avremo a disposizione alcune importanti impostazioni extra per il drawer, un maggiore supporto a icone, temi, applicazioni dal contattore delle notifiche e molto altro ancora.

    Per scaricare gratuitamente S Launcher o acquistare la versione a pagamento S Launcher Prime, è possibile farlo direttamente dal Google Play Store, cliccando i rispettivi link nel box download.

    Nome: S Launcher (Galaxy S5 Launcher)
    Sviluppatore: KK App Team
    Prezzo: Gratis
    Clicca per Scaricare
    Nome: S Launcher Prime
    Sviluppatore: KK App Team
    Prezzo: 4,59 €
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog