• Breaking News

    16 maggio 2014

    Battery + Free per Android; puoi impostare delle soglie di utilizzo delle funzioni per risparmiare la batteria dello smartphone.

    Battery + Free un'app Android con cui impostare delle soglie di utilizzo di alcune funzioni per evitare l'inutile spreco di risorse e risparmiare la batteria dello smartphone.


    gestione batteria smartphone
    Problema costante per ogni utente che utilizza uno smartphone; la durata della batteria.
    E' sicuramente uno dei problemi principali con cui tutti i giorni conviviamo; abbiamo l'autonomia sufficiente arrivare a fine giornata?.

    Proviamo con l'ennesima applicazione a tentare di risolvere, o almeno contenere i consumi, Battery+ Free è un software che automatizza certe abitudini che il nostro smartphone ha nel suo utilizzo per diminuire il consumo di batteria: sarà possibile infatti impostare delle soglie di inutilizzo di alcune funzioni per evitare l'inutile spreco di risorse. 
    Un'esempio su tutti; potremo automatizzare lo spegnimento dell'antenna Wi-Fi se per 30 minuti non viene connessa ad alcuna rete, un'altro esempio; automatizzare lo spegnimento del Bluetooth se non viene collegato ad alcun dispositivo per un quarto d'ora.

    Superate tali soglie (da noi impostate), Battery+ Free interverrà e ci invierà una notifica per avvisare del cambiamento. Oltre a questo, è possibile impostare anche tante altre funzioni.
    Per scaricare Battery+ clicca il link nel box download.
    Nome: Battery+ Free
    Sviluppatore: The Battery Life Project
    Prezzo: Gratis
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog