• Breaking News

    19 maggio 2014

    AutoDisabler tweak Cydia; disattiva il Wi-Fi e Bluetooth in automatico e fa risparmiare batteria su iPhone.

    AutoDisabler tweak Cydia che disattiva WiFi e Bluetooth in automatico e fa risparmiare batteria sul tuo iPhone.

    AutoDisabler è un tweak disponibile sullo Store Cydia per dispositivi iOS con jailbreak con una particolare caratteristica; consente un grande risparmio energetico e quindi un aumento della durata della batteria del proprio iPhone,  disattivando in modo automatico il Wi-Fi e il Bluetooth

    Tweak di grande utilità quanto semplice il suo funzionamento, disattiva il Wi-Fi e il Bluetooth dopo un periodo di tempo, programmato dall'utente, se questi non vengono utilizzati. 
    In pratica ogni volta che il nostro iPhone si disconnette o viene disconnesso da una rete Wi-Fi o Bluetooth la funzione che attiva queste tecnologie viene immediatamente disabilitata.
    Le preferenze di AutoDisabler possono essere regolate tramite l'applicazione nativa che troviamo nelle Impostazioni dell'iPhone, scorrendo fino all'apposita voce del menu.

    AutoDisabler è disponibile al download nella repository di BigBoss di Cydia al prezzo di 0.99$. Per l'installare il programma è richiesto un dispositivo jailbroken. Il tweak è compatibile con iOS 7 e successivi.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog