• Breaking News

    21 maggio 2014

    App Android su Windows e Mac? Ecco il programma giusto; Andyroid

    Utilizzare tutte le applicazioni di Android su Windows e Mac OS X con un software dedicato; Andyroid.




    Progettatto e sviluppato proprio per questo; Andyroid è un programma nato con lo scopo di utilizzare il sistema operativo Android anche su computer Windows e Mac OS X. 

    Andyroid permette di utilizzare le applicazione Android senza limitazioni, che in genere vengono imposte dal tipo di smartphone, con tutta la potenza del pc per eseguirle. Andyroid rappresenta la soluzione ideale per gli utenti che vogliono provare il sistema operativo Android e magari utilizzare i software più avanzati, come ad esempio i giochi, sul proprio Computer. 

    Il programma permette di interagire in modo perfetto con il sistema operativo Android, il quale viene installato come in una sorta di macchina virtuale sul Computer, e sul quale poi è possibile installare qualunque applicazione. Inoltre consente di provare funzionalità avanzate senza dover installare altri dispositivi compatibili. Andyroid può essere scaricato con la stessa procedura sia su smartphone che su qualsiasi altro dispositivo.
     

    Ottimo programma con software di messaggistica istantanea come; WhatsApp, Kick, We What, Telegram ecc, gestibili direttamente dal PC. Importante anche la possibilità di condividere e salvare le proprie immagini, i documenti e i video.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog