• Breaking News

    30 maggio 2014

    Android Device Manager nuova funzione "ospite", che consente l'accesso al servizio da un altro dispositivo Android

    Android Device Manager su Android con l'aggiornamento arriva la nuova funzionea per l'accesso "Ospite" da un'altro smartphone.

    Android Device Manager è un ottimo servizio con una importante funzionalità; accessibile via Web, oppure sfruttando l'applicazione dedicata.

    Android Device Manager è un servizio che consente di controllare da remoto il proprio smartphone, di localizzarlo con estrema precisione, farlo squillare e cancellare il suo contenuto in caso di furto o smarrimento.

    Con l’ultimo aggiornamento alla versione 1.2 è stata implementata la possibilità di effettuare l’accesso al servizio da un altro dispositivo Android sfruttando la nuova funzione "Ospite", per consentire la localizzazione del proprio smartphone smarrito.

    Oltre la possibilità di rintracciare il dispositivo perso, nel caso più estremo, la funzione "Ospite" consente anche eventualmente; di bloccarlo e di cancellare il suo contenuto.
    L'aggiornamento, per ora, non sembra presentare altre novità dal momento che il changelog ufficiale non è ancora stato rilasciato.
    E' possibile scaricare il file APK certificato Google tramite i seguenti link:

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog