• Breaking News

    7 maggio 2014

    Android; come installare Peek della Paranoid su tutti gli smartphone [download APK][Video]

    Installare Peek il sistema di notifica intelligente con una APK su tutti gli smartphone Android.


    Peek notifiche intelligenti
    Il team Paranoid Android, tra i tanti che da più parti gli vengono riconosciuti, ha certamente un merito, quello di aver introdotto una interessantissima funzionalità: Peek, il sistema di notifica intelligente.

    Peek al momento è disponibile solo all'interno della ROM PA, ma secondo fonti ben accreditate, un brillante studente è riuscito ad estrarre tale feature, trasformandola in una APK installabile su tutti gli smartphone con dotazione Android 4.4.2 KitKat.
    Il funzionamento di questa applicazione è molto semplice; Peek una volta installato, monitora il dispositivo e automaticamente è in grado di capire quando lo smartphone viene tolto dalla tasca della giacca, piuttosto che sollevato dal tavolo dove magari era appoggiato, ed entra in azione immediatamente mostrando all'utente le notifiche appena arrivate.
    Un'altra caratteristica importante è che per evitare un'eccessivo consumo della batteria tale funzionalità è attiva per soli 10 secondi dal momento in cui è arrivata la notifica, dopodiché ritorna nella posizione di stand-by.

    Guardiamo un video che mostra Peek nella sua funzione:



    Per scaricare il software basta cliccare sul link nel box download e poi installarlo tramite un qualsiasi file manager.
    Nome: Notification Peek Port
    Store: GitHub
    Prezzo: Gratis
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog