• Breaking News

    26 maggio 2014

    Almpoum, tweak Cydia per aggiungere la funzione "opzioni" agli screenshot catturati su iPhone

    Come aggiungere la funzione "opzioni". Agli screenshot fatti con iphone.

    Solo ieri abbiamo pubblicato un post su come organizzare sul nostro iPhone, in pratiche cartelle, gli screenshot catturati dallo schermo con una applicazione da poco pubblicata su App Store.
    Screenshotter - Organize and manage your screenshots è una applicazione con una semplice funzione "organizzare gli screen catturati da iPhone, senza che questi si perdano all'interno del rullino fotografico, organizzati in comode cartelle". Questo è il link dell'articolo. 


    Come nel caso precedente catturare gli screenshot, è una operazione che viene sempre più presa in considerazione da parte degli sviluppatori di software, dato che tale funzione è sempre più richiesta non solo dagli utenti casuali, che desiderano semplicemente condividere rapidamente quello che stanno visualizzando sullo schermo, ma anche da professionisti che la utilizzano per il proprio lavoro.

    La personalizzazione delle "opzioni", per la cattura in tempo reale di ciò che è sullo schermo su un dispositivo iOS, conosce molti titoli, ed Almpoum è uno dei più popolari presenti in Cydia Store, grazie al programma che offre un numero rilevante di funzioni da aggiungere alla operazione di creazione degli screenshot. 

    • Una volta installato, il tweak verrà mostrato nella app Settings
    • Alla cattura di uno screenshot, il menù di Almpoum verrà in modo automatico richiamato come dialog in sovrimpressione, permettendo all'utente di scegliere quale opzione desidera compiere.
    • Oltre alle funzioni presenti di default, possiamo scegliere quali altre funzioni devono essere presenti nel menù automatico, scegliendo tra una lista molto grande di opzioni e, modificabile dal pannello delle impostazioni
    • Inoltre è possibile utilizzare l'opzione di salvare gli screenshot in una cartella diversa rispetto a quella in cui vengono salvate le normali foto. 

    Almpoum è una applicazione gratuita per iPhone, iPod Touch con jailbreak, ed è disponibile per il download gratuito nella repository di Big Boss su Cydia Store.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog