• Breaking News

    29 aprile 2014

    Windows Phone 8.1; ecco come impostare e personalizzare le suonerie dei contatti telefonici

    Imposta e Personalizza le tue suonerie su Windows phone 8.1

    A dire il vero, Windows Phone ha sempre consentito ai suoi utenti di impostare suonerie personalizzate per i vari contatti presenti nella rubrica telefonica. 
    Con Windows Phone 8.1 tale personalizzazione è stata ulteriormente implementata fino a raggiungere un ottimo livello, il tutto in modo estremamente facile 
    L'opzione per la personalizzazione delle suonerie dei contatti è attivabile attraverso il pulsante edit nel menù posizionato su ogni singolo contatto.

    Una volta entrati nella schermata di edit avremo a disposizione due opzioni per impostare la nostra suoneria personalizzata; in chiamata e ricezione dei messaggi di testo. 
    Possiamo anche decidere di creare le suonerie da noi. Dal menù Settings scegliamo Ringtones+Sounds, quindi scorriamo verso il basso della schermata fino a raggiungere l'opzione Manage App Sounds. 
    Da questa posizione troviamo disponibili le opzioni per scegliere la suoneria, tramite il pulsante Quick Action insieme alla lista di applicazioni che supportano gli allarmi personalizzati.  Premere su una app per iniziare la personalizzazione.

    Gli allarmi che vengono impostati da questo menù, per ciascuna app presenti, comprendono anche:
    la comparsa dell'app in Action Center
    l'attivazione/disattivazione dei banner di notifica
    l'attivazione/disattivazione della vibrazione ed altro ancora

    Fonte: Mariano B.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog