• Breaking News

    23 aprile 2014

    Tweak ShareLock; per condividere le foto senza sbloccare l'iPhone

    Condividere le foto direttamente dalla Lookscreen senza sbloccare l'iPhone; tweak Cydia


    Una delle caratteristiche più apprezzata dagli utenti possessori di un iPhone e che utilizzano con maggiore frequenza, è quella chiamata Camera Grabber. 
    Camera Grabber è un programma che permette di avviare l'applicazione fotocamera direttamente, tramite uno swipe verso l'alto, consentendo di scattare fotografie senza necessariamente sbloccare il dispositivo. 

    Grazie al nuovo tweak; ShareLock potremo aggiungere anche l'opzione di condivisione.

    Allo stato attuale, iOS non permette la condivisione immediata di una foto direttamente dalla Lockscreen.  Per compiere questa operazione è necessario prima sbloccare il telefono, poi entrare in Immagini, trovare la foto scattata e finalmente inviarla. 

    Ryan Petrich, lo sviluppatore di ShareLock, ha creato il tweak con un scopo preciso; quello di permettere la condivisione immediata sui social e non solo, semplicemente aggiungendo il tasto "Condvisione" all'interno della preview visualizzabile dalla Lockscreen.
    In questo modo  tutta l'operazione per condividere la foto diventa più semplice e veloce su Facebook, Twitter, iCloud, AirDrop ecc.

    ShareLock è disponibile gratuitamente sulla repo di Ryan Petrich a questo indirizzo: http://rpetri.ch/repo/, dopo iniziare la ricerca in Cydia.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog