• Breaking News

    16 aprile 2014

    Sky Go disponibile APK per tablet Android con permessi di root.

    Sky Go disponibile download APK per tablet Android con permessi di root.

    Una delle applicazioni più desiderate per tablet Android è disponibile per il download; si tratta di Sky Go in versione APK 2.6 per tablet con permessi di Root
    (versione compatibile con kitkat). Come si intuisce si tratta di una particolare versione di Sky Go che può essere installata ed usata su tablet Android con i permessi attivi. 

    I tablet Android con i permessi di Root di norma non possono eseguire il programma Sky Go, causa blocchi imposti da Sky; installando questa particolare versione è possibile, invece, riuscire a guardare in streaming la TV satellilare (è necessario comunque essere in possesso di un regolare abbonamento a Sky).

    Il file è un normalissimo APK: da scaricare e installare tramite un file manager. Successivamente una volta lanciato il programma si dovrà inserite i dati di login/accesso di Sky Go per accedere a tutte le funzionalità dei canali televisivi.



    NB. E' importante ricordare che per usare questa versione di Sky Go è indispensabile avere un regolare abbonamento a Sky. Questo programma permette semplicemente di guardare Sky Go con il vostro regolare abbonamento anche su tablet non marcati Samsung e su tablet Rootati, ma senza abbonamento non funzionerà niente.

    Fonte: Turrini M.
    Nome: it.sky.anywhere
    Store: Uploaded
    Prezzo: Gratis
    Clicca per Scaricare e Installare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog