• Breaking News

    23 aprile 2014

    Installa i pulsanti per spegnere il telefono in stile iOS 7.1 su iPhone con jailbreak con BetterPowerDown, tweak Cydia [Video]

    BetterPowerDown: tweak su Cydia per iPhone con jailbreak per avere i pulsanti di spegnimento del telefono in stile iOS 7.1

    BetterPowerDown è un nuovo tweak presente nello Store Cydia realizzato per i device con Jailbreak che permette di "installare" l’aspetto grafico del pulsante di spegnimento di iPhone adottando la nuova grafica introdotta con iOS 7.1.


    pulsanti circolari stile iOS 7.1
    Con iOS 7.1, Apple ha profondamente modificato alcuni menù cambiando lo stile dell’interfaccia grafica, inserendo gli ormai famosi "pulsanti rotondi". 
    BetterPowerDown il tweak di cui stiamo parlando permette a tutti gli utenti che non hanno ancora aggiornato il proprio iPhone, per conservare il Jailbreak sul dispositivo, di adottare il nuovo stile grafico.

    Una volta installato BetterPowerDown verrà creato un nuovo menù dentro le Impostazioni in cui troveremo un piccolo pannello di controllo per impostare le preferenze del tweak. 
    Tutte le impostazioni che noi eseguiremo saranno applicate immediatamente senza la necessità di effettuare un respring del dispositivo.
    Installando il tweak avremo a disposizione anche un’ulteriore funzione molto bella di nome; RePower, grazie alla quale potremo aggiungere due nuovi pulsanti nella schermata di spegnimento del nostro iPhone, uno per effettuare il respring e uno per il riavvio.

    Ecco il video tutorial per vedere all'opera il tweak BetterPowerDown


    BetterPowerDown è disponibile per il download nella repository di BigBoss ad un prezzo di 0,72 €

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog