• Breaking News

    30 aprile 2014

    Hai Alice ADSL 7 Mega? Brutte notizie, da giugno scatta l'aumento!

    Alice ADSL: brutte notizie, da giugno scatta l'aumento! 


    Brutte notizie per gli abbonati Alice ADSL 7 Mega. Da giugno è previsto un aumento e, la bolletta mensile costerà 1,61 euro in più; passerà quindi dagli attuali 20,29 euro a 21,90 euro, la notizia è stata comunicata da Telecom Italia stessa.

    Non è chiaro il motivo di questa variazione, ma la notizia non è stata presa solo negativamente. In molti forum specializzati si parla di “occasione per cambiare operatore senza spese aggiuntive”

    Se ha attiva questa offerta e non intende accettare questa modifica, potrà recedere senza costi dall'offerta inviando una comunicazione scritta entro il 31 maggio 2014 all'indirizzo Telecom Italia S.p.A - Servizio Clienti Residenziali Casella Postale 211 - 14100 Asti (AT), oppure via fax al numero gratuito 800000187.

    Questo è quanto ricorda Telecom Italia. Se avete bisogno di ulteriori informazioni sono comunque disponibili sul sito telecomitalia.it oppure al Servizio Clienti 187.  

    E' utile anche ricordare che; la variazione del contratto unilaterale permette di recedere dal contratto senza penali. Per alcuni è invece potrebbe essere un'opportunità per migliorare il proprio contratto, passando senza costi d'attivazione, ad un'altro contratto con un'offerta migliore.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog