• Breaking News

    17 aprile 2014

    Google Fotocamera; tante novità e migliorie nella nuova app ufficiale [Video]

    Google Fotocamera nuova applicazione ufficiale per fare le tue foto.


    app ufficiale Google Fotocamera
    Nuova, completamente nuova l'applicazione Google Fotocamera disponibile al download sul Play Store da ieri. Google Fotocamera è compatibile con Android 4.4 e su i dispositivi Nexus sostituisce in toto la fotocamera installata di default sul sistema operativo.

    Grazie a questa video guida di HD Blog, possiamo vedere quali e quanti sono stati i miglioramenti apportati all'applicazione Google Fotocamera. 

    Oltre all’interfaccia vera e propria vedono una maggiore velocità nell’apertura del programma, una gestione autofocus più convincente, un punta e scatta più efficace e nuove impostazioni. Sebbene per numero di opzioni la nuova UI sia meno ricca, adesso le possibilità sono più immediate con Photo Sphere e Foto Panoramiche meglio implementate e con il nuovo effetto sfocatura che permette di acquisire un’immagine e poi applicare il fuoco selettivamente in un secondo momento.

    Nella nuova Google Fotocamera basta selezionare il punto che vogliamo sia a fuoco e applicare il Blur alla restante parte dello scatto con un’intensità di sfocatura variabile.
    Le varie schermate ci guideranno nelle nuove funzioni fin dal primo avvio. 
    I miglioramenti sono evidenti come pure la facilità d’uso è migliorata e le impostazioni di accessibilità tramite swype sono nettamente più convincenti, alcune scelte, invece,  non convincono fino in fondo gli autori della video-guida:
    L’animazione della foto acquisita è veramente molto piccola e si fa fatica a notare se una foto è stata realmente scattata.
    - Le impostazioni sono inferiori rispetto al precedente software.
    - Il tasto di scatto è veramente molto grande e sui Nexus, tra Nav Bar e tasto la parte “nera” è veramente ampia





    Nome: Google Fotocamera
    Sviluppatore: Google Inc.
    Prezzo: Gratis
    Clicca per Scaricare e Installare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog