• Breaking News

    3 aprile 2014

    Facebook Messenger nuovo importante aggiornamento per Android

    Facebook Messenger nuovo aggiornamento per Android

    Dopo l’aggiornamento rilasciato per iOS, anche Facebook Messenger per Android si aggiorna introducendo la tanto richiesta categoria dei Gruppi
    Con questo aggiornamento è possibile avere sempre a portata di mano i gruppi in cui siamo iscritti, è possibile crearne di nuovi con nome e foto e, funzione non meno importante quella di inoltro, per inviare un messaggio o una foto a qualcuno che non fa parte della conversazione, con un semplice tocco.

    Infine molto interessante, purtroppo assente in iOS, è possibile aggiungere anche un collegamento a qualsiasi gruppo o la conversazione direttamente dalla schermata iniziale di Android, lasciando che si apra una chat con un semplice tocco, senza dover passare attraverso  l’applicazione.


    Novità di versione:

    • Gruppi: è possibile creare gruppi per le persone a cui inviamo più messaggi. Scegliere un nome ed impostare le foto del gruppo per avere tutto in una posizione. 
    • Funzione di inoltro: possiamo inviare un messaggio o una foto ad un amico che non fa parte della conversazione con un semplice tocco. 
    • Chiamate gratuite: posiamo parlare quanto vogliamo e rimanere in contatto ovunque ci troviamo (le chiamate sono gratuite su Wi-Fi. Altrimenti, vengono applicati i costi dati standard).

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog