• Breaking News

    25 marzo 2014

    WhatsApp ecco la procedura per averla sempre gratis.

    WhatsApp ecco come averla sempre gratis.


    wassapp gratis whatsapp
    WhatsApp senza pagare, è giusto o non è giusto! Molti ritengono di no! Visto l'ottimo servizio che è in grado di offrire.
    Sappiamo tutti benissimo che dopo un certo periodo di tempo (un anno), per continuare ad utilizzare l’applicazione WhatsApp sul proprio smartphone Android è necessario pagare un "mini" l’abbonamento. 
    Tale abbonamento costa  0,89 centesimi di euro.

    La procedura per usare WhatsApp (sempre) senza dover pagare più l'abbonamento è molto semplice oltre che veloce, al termine della quale avremo rinnovato di un'altro anno l’abbonamento a WhatsApp in modo completamente gratuito.

    Il programma che consente di rinnovare l’abbonamento a WhatsApp ha un nome molto simile applicazione originale; Wassapp e si tratta di servizio testato ormai da tantissimi utenti e, risulta perfettamente funzionante. 
    WassApp anche se l’abbonamento annuale non è ancora scaduto, consente di rinnovare in anticipo rispetto alla data naturale di scadenza. Il consiglio è di effettuare questa procedura a meno di un mese dalla scadenza, altrimenti (secondo utenti ben informati), c'è il rischio che non funzioni.

    Vediamo come procedere
    • Scarichiamo l’app Wassapp su PC (su Google, si trova facilmente)
    • Terminato il download avviamo l'applicazione sul proprio Computer e andiamo ad inserire il Paese e il numero di telefono in possesso con il prefisso.
    • Nel campo della Password dobbiamo inserire il nostro indirizzo email, quello con cui abbiamo sincronizzato il nostro smartphone.
    • Adesso spegnere il telefono o mettiamolo in modalità aereo prima di rinnovare
    • Con il telefono spento, selezioniamo dal programma Wassapp la voce Old WhatsApp e clicchiamo 3 volte su Login, subito dopo selezioniamo l’opzione New Whatsapp e di nuovo clicchiamo 3 volte su Login
    • Se compare un messaggio di errore di login da parte di Wassap, nessuna paura; accettiamo e continuiamo a cliccare su Login come indicato nel punto precedente
    • Adesso accendiamo il telefono; automaticamente arriverà un messaggio da parte di WhatsApp che conferma che il rinnovo dell'abbonamento per un anno è avvenuto in modo completamente gratuito.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog