• Breaking News

    18 marzo 2014

    Android; ecco come avere lo stato di carica della batteria dello smartphone sempre in primo piano.

    Android; ecco come avere lo stato di carica della batteria sempre in primo piano.

    batteria stato ricarica
    Lo staff di XDA è sempre pieno di sorprese e, oltre agli ottimi tool che sempre dispensa, ci offre anche qualche piccolo gadget sviluppato da programmatori indipendenti che riescono a creare programmi in grado di migliorare la qualità e l’usabilità del nostro smartphone Android nella vita di tutti i giorni. 

    Oltre alla caratteristiche menzionate menzionata nel titolo, Battery Wallpaper, il programma in questione, offre una perfetta integrazione e del tutto non invasiva con il sistema. Ma di cosa si occupa esattamente? Anche se lo abbiamo associato alla categoria “programma”, con cui l’abbiamo definito qualche riga sopra, non rendiamo bene l’idea, dal momento che si tratta di un live wallpaper che permette di tenere sempre sotto controllo lo stato di carica della batteria del nostro dispositivo tramite rappresentazione numerica e grafica.
    .
    Grazie a Battery Wallpaper è possibile tenere sotto controllo il livello della batteria, scegliendo tra diversi toni di colori e opacità per le scritte e di caricare sfondi animati di vario tipo da impostare a nostro piacimento. 
    L’applicazione è ancora in fase di beta ma pare funzionare molto bene, perciò se siete curiosi di provarla ecco il link diretto al thread dal quale è possibile scaricare l’APK del programma che andrà in seguito installato per poter accedere alla selezione di Battery Wallpaper dove troverete la lista degli sfondi animati.
    Battery Wallpaper link: forum.xda-developers.com/showthread


    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog