• Breaking News

    28 febbraio 2014

    Wi.TV di TeleSystem; il Digitale Terrestre su tablet e smartphone.

    Il Digitale Terrestre su tablet e smartphone.


    ricevitore digitale terrestre telesystem
    Wi.TV di TeleSystem è un ricevitore per la TV Digitale terrestre,dotato di trasmettitore Wi-Fi, permette di guardare in assoluta libertà i programmi TV preferiti su un tablet o su uno smartphone.

    Wi.TV sfrutta un'applicazione gratuita, disponibile per dispositivi Apple o Android, in grado di controllare a distanza il ricevitore TV come fosse un telecomando. Non serve un collegamento alla rete Internet, perché Wi.TV trasmette direttamente al nostro dispositivo portatile, con una portata di 20 metri all'interno di una abitazione oppure di 40 metri all'esterno.
    Inoltre con Wi.TV possiamo registrare i programmi preferiti su una memoria USB, per rivederli quando si vuole.

    Descrizione
    E' sufficiente scaricare gratuitamente l'App dedicata disponibile su App Store Apple (per iPhone e per iPad) e su Google Play (per smartphone a tablet Android) o i software per Windows e Mac OS e collegare Wi.TV all'antenna di casa per vedere in piena qualsiasi canale televisivo.
    Utilizzando Wi.TV possiamo dire addio alle tariffe ADSL costose e limitate e anche ai collegamenti in streaming precari ed inaffidabili, con Wi.TV® una volta impostato l'hotspot WiFi interno per usarla non servirà alcun collegamento internet. In ogni caso Wi.TV® può sfruttare qualunque rete WiFi esistente.

    Registrazione via USB!
    Wi.TV®, oltre a guardare la TV permette anche di registrare i programmi preferiti con un semplice tocco o programmare le registrazioni attraverso l'EPG e di rivederle comodamente in un secondo momento su qualsiasi dispositivo compatibile.

    Kit portatile
    Wi.TV®, diventa "portable" grazie al kit mobile opzionale, composto da una batteria ricaricabile e dall'antenna stilo, che permette di guardare la TV Digitale Terrestre sul nostro dispositivo preferito ovunque ci troviamo.

    Per maggiori informazioni clicca questo indirizzo Internet.
    www.telesystem-world.com/web/it_it

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog