• Breaking News

    1 febbraio 2014

    iTransmission 4; app client BitTorrent per download da iPhone, iPad e iPod di file torrent e magnet link

    iTransmission 4: il client BitTorrent per download da iOS 7, iPhone, iPad e iPod.


    Su Cydia è presente un nuovo programma; iTransmission 4, un client torrent non ufficiale per iPhone e simili con jailbreak che consente di effettuare download di file torrent in modo sicuro e molto veloce. L'ultimo aggiornamento di iTrasmission 4 oltre ad essere notevolmente migliorato nella grafica, contiene un ottimo supporto per iOS 7.

    Vediamo dunque come procedere per download di file torrent su iPhone, iPod e iPad.


    • iTransmission 4 è un client Torrent open-source. Il programma è dotato di una semplice e intuitiva interfaccia multipiattaforma. iTransmission 4 è stato ottimizzato per dispositivi Apple aggiornati con iOS 7 e svolge molto bene la sua funzione: con pochi e semplici passaggi, consente di scaricare file torrent direttamente su iPhone, iPod e iPad.
    • Con iTransmission 4 possiamo dunque avviare il download di files torrent e visualizzare lo stato dei trasferimenti, con delle informazioni specifiche contenute al suo interno in una schermata dedicata. Per scaricare i torrent, dunque basterà avere un iPhone, iPod e iPad con jailbreak aggiornato ad iOS 7.
    • Tra le altre novità presenti su iTransmission 4, notiamo grafica ridisegnata per iOS 7, miglioramenti in termini di rapidità e nuove configurazioni per un utilizzo più efficiente, la perfetta compatibilità con i dispositivi che montano il processore A7 a 64-bit, come iPhone 5s e iPad Air.
    • iTransmission 4 risulta semplice anche nel suo utilizzo, come un normale un client desktop, con le stesse funzionalità. iTransmission 4 accetta i collegamenti magnet-link diretti e i file .torrent possono essere scaricati anche con Safari Mobile. 
    • La velocità di download è paragonabile a quella dei migliori client desktop, anche se va tenuto conto delle capacità del torrent scaricato.
    • La schermata principale mostra la lista dei download che risultano attivi al momento e di quelli scaricati in precedenza. Nella parte bassa abbiamo a disposizione quattro pulsanti che permettono rispettivamente di; aggiungere altri torrent, aggiornare i contenuti presenti, limitare la bandwidth in download ed upload ed un collegamento alle impostazioni generali del programma.  

    Se volete è possible scaricare gratuitamente iTransmission 4 dalla repository di BigBoss in Cydia cliccate questo indirizzo. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken e aggiornato ad iOS 7.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog