• Breaking News

    8 febbraio 2014

    Creare bellissimi sfondi per il tuo iPhone con una foto da Instagram! È possibile utilizzando Wallgram

    Usa Wallgram per trasformare le foto presenti su Instangram in bellissimi sfondi per iPhone


    Se visitando i profili di Instagram, vi siete imbattuti in bellissime fotografie o immagini in genere e vorreste impostarla come sfondo per il vostro iPhone
    Voi direte come faccio a  salvare una foto di Instagram sul mio rullino fotografico che, anche riuscendoci, la foto è comunque di forma quadrata, quindi impossibile da impostare come sfondo del dispositivo?.
    Wallgram - wallpapers from Instagram è un'applicazione particolare che utilizzando lo stesso database fotografico di Instagram, permette di cambiare un numero illimitato di sfondi, ricercabili facilmente tramite; nome, nick neme dell’utente, hashtag, ecc. 
    Le fotografie individuate vengono ottimizzate automaticamente per iOS 7  e salvate direttamente sul vostro rullino fotografico pronte per essere utilizzate. 
    Si possono utilizzare sia le foto pubbliche presenti su Instagram, sia quelle degli amici.
    La facilità d’uso e l'utilizzo dell'enorme database a disposizione permettono di cambiare lo sfondo dell'iPhone in pochi secondi tutte le volte che lo desideriamo.
    E' comunque giusto sottolineare che non tutte le foto vengono ottimizzate correttamente per lo schermo dell’iPhone con iOS 7, in quanto le dimensioni delle immagini di Instagram sono inferiori rispetto a quelle necessarie per uno sfondo HD su un display retina. 

    Wallgram inoltre permette di salvare qualsiasi foto presente su Instagram anche senza login e senza avere necessariamente un account attivo. 
    La foto viene convertita e salvata automaticamente sul rullino fotografico.
    Wallgram è disponibile per iPhone a questo indirizzo: itunes.apple/app/wallgram-wallpapers-from-instagram 
    Wallgram richiede iOS 7.0 o successivo ed è compatibile con  iPad e iPod touch. 

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog