• Breaking News

    9 febbraio 2014

    Crea e personalizza tu stesso il tuo sfondo Dinamico per iPhone con WDynamic [Cydia]

    Crea e personalizza tu stesso il tuo sfondo Dinamico (animato) per iPhone.


    Con iOS 7 sono state inserite molte funzioni nuove e molte cose sono decisamente cambiate, rimane comunque un certo malcontento in alcune persone che vogliono decisamente di più dallo smartphone made in Apple.

    Ecco il motivo per cui tanti utenti continuano a ricorrere al jailbreak, perché solo in questo modo possono sbloccare determinate funzioni.  
    Operazioni e funzioni davvero uniche sono state finalmente sbloccate grazie al jailbreak e a determinati tweak, tra cui WDynamic.

    Con l'introduzione del nuovo iOS 7, gli sfondi per il nostro iPhone sono stati divisi in 2 categorie: “Dinamici” e “Statici”. 
    La scelta di sfondi dinamici però è decisamente modesta oltre che poco originale (personalmente li trovo orribili), perciò su Cydia è stato introdotto un nuovo tweak per ovviare a questa mancanza: il suo nome è WDynamic.

    Si tratta di un semplicissimo ma al tempo stesso utilissimo tweak grazie al quale possiamo finalmente creare noi stessi dei nuovi sfondi dinamici. 
    WDynamic permette di personalizzare modelli e colori, aggiungere forme differenti e modificare la velocità in cui si muovono sul display dell' iPhone. 
    E’ una soluzione all-in-one per coloro che cercano di fare qualcosa di unico senza spendere ore per imparare a usare pennelli, vettori e vari plugin.
    WDynamic è disponibile gratIs su Cydia Store dalla repository di BigBoss.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog