• Breaking News

    10 febbraio 2014

    Con Vaulty nascondi le foto personali che non vuoi che vengano viste da occhi curiosi sul tuo smartphone Android

    Come nascondere le immagini private presenti sul proprio smartphone Android, agli occhi curiosi.
    app per nascondere le foto
    Possediamo uno smartphone Android che spesso, vista la nostra generosità, in pratica lo abbiamo in "comodato d'uso gratuito" con amici e familiari.
    Ma se all'interno del telefono stesso abbiamo fotografie o immagini di vario genere, che non vogliamo in nessun modo, vengano viste, anche se.. vogliamo mantenere intatta la nostra generosità e continuare a prestare il nostro smartphone come facciamo?

    Per ottenere una protezione particolare e nascondere ad occhi indiscreti le nostre foto personali, possiamo usare l'applicazione gratuita Vaulty, che permette di nascondere le foto anche nel caso in cui il dispositivo venga collegato al Computer.
    • E' possibile inoltre inserire una password all'avvio del programma in modo che nessuno possa interagire con esso. Una volta in esecuzione (al primo avvio dovremo premere il tasto Hide Pictures & Videos), la schermata principale mostrerà le immagini presenti nel nostro smartphone suddivise per categorie: All items, Download, ecc.
    • Quello che dovremo fare, a questo punto è, selezionare la cartella e poi le immagini che vogliamo nascondere. Eseguita la selezione singola o multipla, clicchiamo in alto l'icona a forma di lucchetto.
    • Il procedimento per rendere nuovamente visibili le immagini è simile: selezionare la foto e premere il tasto a forma di lucchetto aperto, ed in questo modo la fot tornarà disponibile alla visione per tutti sullo smartphone
    • Scarica Vaulty dal Google Play a questo indirizzo: play.google.com/store/vaultyfree

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog