• Breaking News

    11 febbraio 2014

    Con Circular Battery cambi l'icona della batteria sul tuo iPhone

    Cambia l'icona della batteria sul tuo iPhone con un tweak dedicato.


    Con iOS 7 alcune delle classiche icone come ad esempio quelle della ricezione del cellulare sono state modificate in “pallini”; e così via con diversi altri elementi grafici che sono stati ridisegnati dal grafico Ive. 


    L'indicazione della carica della batteria invece è rimasta, ormai da anni pressoché la stessa; con Circular Battery possiamo dargli un tocco decisamente diverso e molto più simpatico.

    Con il tema Circular Battery, invece, il classico indicatore a forma di batteria si tramuterà in un indicatore circolare. Come in un grafico a torta, potremo sapere lo stato della carica a seconda del riempimento del cerchio. Se il cerchio è completamente bianco la carica è del 100%, se ad esempio è per metà bianco e per metà trasparente la carica sarà del 50% e così via.
    Una volta installato Alkaline e successivamente il tema desiderato, potete sceglierlo selezionandolo nella lista contenuta dal menu Impostazioni relativo al tweak.

    Il tema Circular Battery per il tweak Alkaline è disponibile per il download sulla repo di MacCiti (http://macciti.com/cydia/) ed è gratis.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog