• Breaking News

    2 febbraio 2014

    Come installare Windows 8 e 8.1 (ma anche versioni precedenti di windows) su Drive USB o Hard Disk esterno con WinToUSB vers.1.1.

    Come installare Windows 8 e 8.1 su Drive USB o Hard Disk esterno con WinToUSB 1.1


    programma per installare windows su USB
    WinToUSB è un programma gratuito per Windows che permette di installare un intero sistema operativo Windows su una chiavetta USB o un Hard disk esterno e di poterlo eseguire ovunque ci troviamo. 
    Il programma ha un’interfaccia grafica molto spartana anche se facilmente intuitiva, fornisce le semplici istruzioni da seguire per installare immagini ISO su CD o DVD sulle periferiche USB, e supporta anche il layout per dischi MBR e GPT.
    • Il suo utilizzo è davvero semplice; una volta scaricato da Internet il programma a questo indirizzo; www.easyuefi.com/wintousb ,dopo averlo installato seguendo la procedura guidata, basterà avviare il programma, selezionare l’immagine ISO della versione di Windows che volete installare sulla chiavetta USB o Hard disk esterno scegliendola dal menù in basso, ed infine selezionare la chiavetta USB dove si vuole che venga installato Windows.
    • Una volta completata la procedura di copia, che dura qualche minuto, basterà avviare il PC dalla chiavetta USB o Hard Disk esterno e potremo lavorare direttamente sulla unità esterna.
    • L’installazione di Windows 7 non risulta essere completamente portatile, a causa di problemi di attivazione driver e boot su computer differenti. Per questo motivo, è consigliabile usare un disco rigido USB al posto delle unità flash USB perché quest'ultime risultano essere molto lente nell'avviare un sistema Windows.
    Le caratteristiche principali di WinToUSB includono:

    - E' di facile utilizzo con l'interfaccia wizard che fornisce istruzioni passo-passo per installare Windows su un disco rigido USB o USB flash drive.

    - E' possibile installare Windows da un'immagine ISO o CD / DVD.
    - E' presente il supporto per Windows NT 6.x famiglia OS (Vista/7/8/8.1/2008/2008 R2/2012/2012 R2).
    - E' possibile utilizzare qualsiasi edizione di Windows 8 (0,1) per creare di Windows To Go drive USB.
    - Dotato di supporto per i layout dei dischi MBR e GPT.
    - Non è necessario installare WAIK (Windows Automated Installation Kit) o ​​WADK (Assessment and Deployment Kit di Windows)

    Note importanti:
    È necessario essere Amministratore del computer dove si sta installando WinToUSB.
    Requisiti di Sistema
    Windows XP o successivo (32/64-bit).
    Processore Intel ® Pentium ®.
    256 MB di RAM disponibile (512 MB o più).
    10MB di spazio libero sul disco rigido.
    800x600 dispositivo grafico (risoluzione superiore consigliata).

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog