• Breaking News

    20 gennaio 2014

    Streaming di film in HD, tutti quelli che vuoi dai server Mega-Search e Mega-stream su iPhone e Android

    Film contenuti nei server di Mega-Stream.me anche su iPhone e Android con il trucco giusto.


    Due giorni fa abbiamo pubblicato un'articolo completamente dedicato al download e allo streaming video di contenuti multimediali e non, dai più importanti server in circolazione. Nello specifico questo post; Download a tutta velocità di contenuti di ogni tipo con Il miglior motore di ricerca del file sharing direttamente sui server di MEGA  riguardava il download, come detto in precedenza, di ogni tipo di file da Mega-Search.Me (http://mega-search.me). Mentre nel secondo, la possibilità di vedere in streaming i contenuti video trovati con Mega-Seach e visibili su Mega-Stream.me questo era l'articolo; Mega-Stream.me; ecco la guida giusta per vedere in streaming migliaia di film in HD dai server MEGA.

    Adesso, tanto per non lasciare niente indietro, vedremo come, utilizzando lo stesso procedimento del post precedente, è possibile riprodurre i film in streaming anche su i dispositivi iOS e Android e naturalmente anche sui tablet.
    • Anche su iOS, Mega-stream.me richiede VLC per funzionare correttamente. Quindi, chi non vuole perdersi questa interessante possibilità deve collegarsi all'Apple Store, cercare l'app VLC for iOS (attenzione a scaricare l'originale, visto che ne esistono molte di simili), poi procedere con il download e l'installazione del player
    • A questo punto con il browser preinstallato sul proprio iPhone (Safari) collegarsi a questo indirizzo: http://mega-search.me e indicare nel campo dedicato; Inserisci la tua ricerca il film o la serie TV si desidera guardare. 
    • Una volta individuato il materiale video giusto, premere su Stream per accedere a http://mega-stream.me. A questo punto poiché il sito richiederebbe Microsoft Silverlight è necessario ricorrere ad un piccolo trucco.
    • Toccare il link Click here to stream with Android, mantenendo il dito premuto per un paio di secondi. Nel nuovo menu che appare premere su Copia.
    • Adesso avviare il player VLC e premere l'icona a forma di cono in alto a sinistra.
    • Selezionare Apri flusso di rete e, toccare il campo nella parte superiore dello schermo, selezionare Incolla e poi Apri, ed il gioco è praticamente fatto per guardare in streaming sullo smartphone il film preferito.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog