• Breaking News

    5 gennaio 2014

    Non ricordi dove hai parcheggiato la tua auto? WhereSleepsMyCar permette di registrare in automatico la posizione della tua macchina ogni volta che scendi

    Avete mai dimenticato dove avete parcheggiato la vostra auto? Con WhereSleepsMyCar la ritrovate in un attimo.


    app geolocalizzazione
    Se vi è capitato, uscendo da un grande Centro Commerciale, con un enorme parcheggio intorno e di non avere la più pallida idea di dove avete lasciato la macchina, oppure se vi mai capitato di uscire di casa al mattino guardandovi un po’ spaesati attorno, nell’inutile tentativo di riattivare i neuroni ancora appisolati per ricordarsi dove avete parcheggiato l’auto la sera prima, dopo aver girato invano per ore alla ricerca di un posto libero nel giorno di pulizia delle strade, allora avete bisogno di WhereSleepsMyCar; e anche voi potrete dormire sonni tranquilli.


    L’app, come facilmente intuibile, ci consente di segnare su mappa il punto esatto in cui abbiamo parcheggiato l’auto, ed è poi in grado di farci da navigatore fino a destinazione. È possibile creare quanti promemoria vogliamo, per tutti i nostri mezzi di trasporto e la versione a pagamento include anche un pratico widget per la home e la possibilità di integrare l’app col Bluetooth eventualmente presente sull’auto.

    Descrizione

    WhereSleepsMyCar permette di registrare in automatico la posizione della nostra automobile tutte le volte che lo desideriamo, in modo da sapere sempre dove abbiamo parcheggiato.
    L’app, sfruttando le innovative API di Google, è in grado di gestire i parcheggi in maniera del tutto automatica senza che si debba ricordare di registrare la posizione ogni volta che scendiamo dalla nostra automobile.
    Inoltre WSMC può integrarsi con l’impianto Bluetooth della nostra macchina (se presente) per ottenere una localizzazione del parcheggio ancora più puntuale e preciso.

    Ecco una breve sintesi delle principali caratteristiche:
    - registrazione manuale del parcheggio;
    - registrazione automatica del parcheggio;
    - pagina giornaliera di riepilogo dei parcheggi;
    - integrazione con Google Maps per raggiungere il luogo dove si è lasciata l’auto;
    - possibilità di aggiungere una foto e/o una nota al parcheggio;
    - possibilità di condividere la posizione dell'auto;
    - click lungo sulla mappa per aggiungere un parcheggio in maniera del tutto manuale (solo nella versione a pagamento);

    WhereSleepsMyCar per Android clicca questo indirizzo:
     play.google/store/apps/dimapp.wsmc.lite

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog