• Breaking News

    5 gennaio 2014

    iTeoria Patente: esercizi, test e approfondimenti. E' la preparazione perfetta per l’esame teorico di guida per la patente B

    iTeoria Patente l'app giusta per esercizi, test e approfondimenti per prepararsi bene all'esame della patente di guida.


    Quando a 18 anni si può finalmente prendere la patente di guida, che in una parola vuol dire “libertà” c’è solo un piccolo scoglio da superare: l’esame di teoria (e quello pratico), che non terrorizzerà di certo come quello della maturità ma che nasconde non poche insidie se preso sottogamba. 

    Per esercitarvi e acquistare sicurezza potreste fare affidamento ad iTeoria Patente, un’app che annovera quiz divisi per categoria e che vi permette di testare il vostro livello di apprendimento. 


    Ad ogni risposta data, corretta o sbagliata che sia, vi sarà fornita una dettagliata spiegazione; il tutto sarà reso più coinvolgente con le classifiche e i trofei da guadagnare. La modalità test simula l’esame vero e proprio: 40 domande estratte da 25 argomenti, 30 minuti di tempo, quattro gli errori concessi. In bocca al lupo!
    iTeoria Patente per iPhone a questo indirizzo: itunes.apple/app/iteoria-patente
    iTeoria Patente Italia per Android a questo indirizzo: play.google/store/apps/itheorieit


    Descrizione
    iTeoria Pro – Sicuro e veloce verso la patente di guida!
    Con iTeoria hai tutti i quiz dell’esame di teoria in tasca. Grazie alla simulazione d’esame e alla modalità esercizio, iTeoria è la preparazione perfetta per l’esame teorico di guida per la patente B ! 

    NESSUNA DOMANDA NON CHIARITA (6375 quiz ministeriali):
    iTeoria contiene il catalogo completo dei nuovi 6375 quiz ministeriali 2012 per l’esame di teoria per la patente. Inoltre, ricevi utili commenti sulle soluzioni.

    PREPARAZIONE PERFETTA:
    Nella modalità test ti eserciti a svolgere 40 quiz in 30 minuti come all’esame. La curva di apprendimento, poi, mostra i tuoi progressi.

    QUANDO & DOVE VUOI:
    Con iTeoria puoi esercitarti in tram, in treno o a scuola, dove e quando ti pare.

    MODALITÀ APPRENDIMENTO: 
    Esercitati con la modalità apprendimento: tutti i quiz sono comodamente divisi in categorie e sono corredati di utili commenti sulle soluzioni.

    MODALITÀ TEST:
    Nella modalità test puoi esercitarti su una scheda d’esame in condizioni reali. Come presso la motorizzazione, una scheda è costituita da 40 quiz e vale il limite di tempo reale di 30 minuti. Dopo il test, puoi verificare se lo avresti superato, a quali quiz hai risposto in modo errato e quale sarebbe stata la risposta corretta.

    LIVELLO DI APPRENDIMENTO:
    Per ogni test sostenuto vi è una registrazione sulla curva di apprendimento. Così puoi sempre vedere quanto esercizio ti manca per superare con sicurezza l’esame.

    CONSIGLI: 
    Sotto consigli trovi tutte le informazioni importanti su iTeoria. Inoltre, vi sono molti trucchi e suggerimenti importanti sull’esame di guida.

    HIGHSCORE:
    Se raggiungi un buon risultato, abbiamo una lista dei migliori. Mandaci il tuo risultato e diventa re della strada.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog