• Breaking News

    27 gennaio 2014

    ISWAT Tether Unlocker Gratis e puoi attivare il tethering anche su Vodafone, Postemobile e altri Operatori Telefonici

    Tethering gratuito con Android? Con  ISWAT Tether Unlocker; un programma che permette di usare il tethering WiFi gratis con tutti gli operatori, si può!

    tethering gratis android
    I possessori di uno smartphone Android sanno benissimo che molti operatori telefonici italiani fanno pagare il tethering Wi-Fi quando gli utenti lo attivano sui propri dispositivi.
    Premessa: "il tethering è quel procedimento che permette a un dispositivo mobile dotato di SIM con connessione Internet di essere usato come gateway (router o access point) per offrire accesso alla rete internet ad altri dispositivi che ne sono sprovvisti, i quali si collegano al gateway tramite connessione WiFi (o anche bluetooth). 
    Alcuni gestori telefonici come Vodafone, Postemobile e Coop voce, da qualche tempo inibiscono il funzionamento del tethering ai propri clienti dotati di dispositivi Adroid 4.1.2 e superiori: il tethering è sempre utilizzabile, ma il traffico consumato si paga a parte (e in modo molto caro)".

    Facciamo un esempio; anche se abbiamo attivato una valida promozione, dove con solo 10€ al mese abbiamo a disposizione chiamate, messaggi e internet, il Tethering WiFi rimane a pagamento ed è escluso dalla promozione. 
    Cosa vuol dire tutto questo? In parole povere, che se vogliamo usare il nostro smartphone Android come router o access point WiFi per navigare su internet con un portatile o con il tablet, dobbiamo pagare una ulteriore tariffa per la navigazione internet effettuata a parte, con dei costi applicati in modo estremamente caro.
    Naturalmente gli operatori telefonici che hanno deciso di far pagare il Tethering WiFi, con questa politica, rendono molto difficile se non impossibile far usare lo smartphone Android ai propri utenti come un router WiFi, visto che si rischia di dover pagare bollette telefoniche salatissime.

    Per rimediare a questo problema possiamo ricorrere ad una applicazione particolare. Grazie al programma ISWAT Tether Unlocker Gratis, è infatti possibile usare il Tethering WiFi con tutti gli operatori telefonici in modo completamente gratuito 

    ISWAT Tether Unlocker Gratis per Android, sviluppato da un italiano, consente di prendere il pieno controllo delle nostre connessioni 3G e di poterle condividere con tutti gli apparecchi WiFi che abbiamo, trasformando i nostri smartphone e tablet Android in perfetti router o access point WiFi, senza dover pagare il tethering WiFi a parte, ed è disponibile su Google Play Store a questo indirizzo:play.google/store/apps/tetherunlocker

    ISWAT Tether Unlocker (acronimo di: Italian Secure Web & Applications Team), funziona benissimo ed è facilissimo da usare a patto che il telefono sia rootato 
    Infatti per funzionare correttamente richiede il ROOT, altrimenti l’app non è in grado di modificare i parametri necessari al corretto funzionamento.

    Il programma funziona in modo estremante  semplice: ad ogni riavvio del telefono, basta aprire l’applicazione e premere su Sblocca il tethering, ed il gioco è fatto. In modo automatico l’applicazione, a questo punto, andrà a modificare i parametri della connessione internet, permettendo di usare il tethering WiFi sullo smartphone o tablet Android.
    Il programma è attualmente disponibile in due versioni; una completamente gratuita con inserzioni pubblicitarie, l'altra in versione "Plus" a pagamento, ma offre, in caso di necessità anche assistenza diretta, aggiornamenti tempestivi ed è senza pubblicità. Costa solo 3€ e li vale davvero tutti, (basta pensare a quanti soldi permette di risparmiare usando il tethering nell'altro caso!).

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog