• Breaking News

    29 gennaio 2014

    Gestire più account Facebook, sarà tutto molto più semplice con "fbQuickLogin for multiple Facebook™ account" di Chrome

    Come gestire simultaneamente più account Facebook.


    facebook account multipli
    Se per un motivo o per un'altro abbiamo la necessità di gestire più account Facebook, con una estensione per Google Chrome sarà tutto molto più semplice e spostarsi tra i vari profili sarà un gioco da ragazzi.



    • Avviamo Google Chrome e colleghiamoci a questo indirizzo Internet: chrome.google/webstore/fbquicklogin-for-multiple per scaricare fbQuickLogin for multiple Facebook™ account, quindi clicchiamo su Gratis e confermiamo con Aggiungi per installare l'estensione.
    • Terminata l'installazione facciamo clic con il tasto destro del mouse sul pulsante FB presente alla destra della barra degli indirizzi e scegliamo Opzioni
    • Indichiamo i dati di Login dei vari profili Facebook di cui siamo in possesso e che vogliamo aggiungere, personalizziamo a piacere le opzioni che riguardano le notifiche premendo Show advance options e salviamo il tutto premendo Save.
    • Cliccando adesso sul pulsante FB potremo scegliere a quale account collegarci senza nemmeno più dover inserire la password. Inoltre, riceveremo le notifiche da tutti gli account configurati direttamente sul Desktop.
    Se non vi è chiaro il funzionamento di questo add-on possiamo guardare in questo video i vari passaggi da eseguire.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog