• Breaking News

    6 gennaio 2014

    Esprimi la tua Tweet Art; come creare disegni con caratteri e simboli speciali da pubblicare su Twitter.

    Come creare disegni con i caratteri e i simboli speciali da pubblicare su Twitter.

    Tweet Art
    In alcuni ambienti è diventata una vera e propria moda, quella di utilizzare caratteri speciali, simboli o disegni stilizzati all'interno o a sostituire dei classici Tweet e, prende il nome di Tweet Art.
    Sono in tanti gli utenti che si divertono ad esprimere la propria creatività o a comunicare un messaggio utilizzando semplicemente dei disegni, senza utilizzare nessuna parola.
    Se volete provare anche voi a comunicare con i vostri contatti con il linguaggio universale dei disegni è possibile affidarsi a tre diverse soluzioni online, che permetteranno di acquisire la tecnica e gli strumenti  necessari per gestire al meglio la Tweet Art.

    • Con il sito Tweetdraw; (http://twitdraw.com) avremo a disposizione un'area di lavoro simile a Paint, anche se molto più semplificata. In pratica è possibile selezionare il colore, la grossezza della linea e l'opacità. Con il mouse andremo a disegnare e poi tramite il tasto Post to Twitter potremo pubblicare i nostri capolavori.
    • Con Puma Street Art (www.pumatweetart.com) e Draw a tweet (www.drawatweet.com) sono a disposizione i simboli (Simbols) che permettono di utilizzare caratteri e simboli speciali da inserire all'interno dei nostri tweet (o da utilizzare per ricreare dei veri e propri disegni).

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog