• Breaking News

    12 gennaio 2014

    Cal: Any.do Calendario; prendi note e appunti, programmi le tue cose, con mappe per raggiungere la destinazione e con i social per condividere. Il massimo in una app.

    Cal: Any.do Calendario;  il nuovo "Calendario" per Android come non lo avete mai visto.

    Cal: Any.do Calendario è un’app multipiattaforma ormai famosissima, che permette di prendere note e appunti e programmare le nostre cose da fare con utili promemoria e liste personalizzabili. 

    Cal tra le altre cose è un’app particolarmente elegante, che per distinguersi dalle altre ci propone delle immagini di sottofondo diverse da un mese all’altro e anche di giorno in giorno, inoltre è ben integrato con le mappe per raggiungere la destinazione e con i social per condividere di tutto.

    Alcune Funzioni
    Nonostante la lunga lista qui sotto, non c'è nessun disordine o complessità. Cal: Any.do Calendario ha una interfaccia intuitiva e semplice, e permette di scoprire le funzioni potenti nel momento stesso in cui ne abbiamo bisogno.
    ■ Sincronizzazione in tempo reale: sincronizza tutti i calendari attuali, tra cui Google Calendar ed Exchange
    ■ In Perfetto Equilibrio tra lavoro/vita: unisce in maniera naturale l'agenda del lavoro e la pianificazione della vita personale in un unico posto. Con una flessibilità unica per soddisfare le mutevoli esigenze di ognuno di noi.
    ■ Widget Android: rivedi rapidamente la tua giornata dalla homescreen senza dover aprire l'applicazione
    ■ Inserimento vocale e scrittura predittiva: aggiungiamo eventi e dettagli in modo più semplice e veloce. Basta parlare o iniziare a digitare per avere dei suggerimenti automatici sorprendentemente accurati.
    ■ Socialmente intelligente: l'app prevede chi vuoi incontrare e addirittura suggerisce dei luoghi di incontro vicini
    ■ Celebra: è sempre il compleanno di qualcuno. Scrivi sulla bacheca Facebook di un amico, chiamalo, inviagli un messaggio, o acquista regali tramite Amazon o Gifts.com
    ■ Naviga: vai a riunioni ed eventi veloci con le mappe Google Waze, e Uber all'interno. 
    ■ Ricca grafica con 9 temi fotografici appositamente curati che aggiungono armonia al quotidiano
    ■ Visuale orizzontale e mensile: basta passare ad una data specifica dalla visualizzazione del mese ed inclinare il telefono per una visione più aperta del calendario
    ■ Promemoria: imposta l'ora ed il promemoria basandoti sulla localizzazione, e gli eventi ricorrenti
    Cal: Any.do Calendario per Android a questo indirizzo: play.google/store/apps/anydo.cal
    Cal Calendar by Any.do per iPhone a questo indirizzo: itunes.apple/app/cal-calendar-by-any.do

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog