• Breaking News

    19 gennaio 2014

    Android; come navigare in Internet nei Paesi stranieri camuffando l'indirizzo IP per entrare in qualunque Sito

    Android; come navigare in Internet nei Paesi stranieri camuffando l'indirizzo IP.

    indirizzo IP nascosto

    Possono essere diversi i motivi per cui si ha la necessità di nascondere il proprio indirizzo IP originale durante la nostra navigazione Internet, uno tra questi è la necessità (per lavoro o per acquisti) di entrare in alcuni siti Web che impediscono la navigazione se non si dispone di un indirizzo IP di quella Nazione.
    Vediamo come fare per superare questa limitazione


    • Per superare il problema possiamo installare dal Play Store di Google l'applicazione gratuita (anche se con alcune limitazioni) Hotspot Shield VPN for Android.
    • Hotspot Shield VPN for Android è una applicazione molto semplice da usare, permette non solo di navigare nei siti dove ci sono restrizioni in base al paese, ma consente di eludere i controlli degli operatori per quanto riguarda il VoIP.
    • Al primo avvio ci verrà chiesto di creare un account gratuito. Una volta inserite le nostre credenziali (e-mail e password) premiamo sul tasto Create account.
    • Quando vogliamo che il programma "nasconda" il nostro indirizzo IP nativo non dobbiamo fare altro che premere il pulsante Protect my connection e aspettare che l'icona nella barra di stato diventi verde.
    • Come uniche controindicazioni avremo la connessione un po più lenta e visualizzeremo dei banner pubblicitari.
    Hotspot Shield VPN for Android è disponibile a questo indirizzo: play.google/store/apps/hotspotshield.android.vpn

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog