• Breaking News

    14 dicembre 2013

    Mercury Browser; veloce, funzionale, potente e personalizzabile, provalo sul tuo iPhone e iPad, dopo non riuscirai più a farne a meno

    Mercury Browser l'unica vera e valida alternativa Safari per velocità, funzionalità e personalizzazione.


    app browser mobile
    Con il nuovo software iOS7, che ha apportato centinaia novità e di modifiche, anche Safari è stato rinnovato per garantire una navigazione ancor più efficace, veloce ed immediata. 
    Tra le novità principali vanno sicuramente menzionate la nuova barra di ricerca unificata, l’inedita vista a pannelli delle pagine aperte, i link condivisi e il cosiddetto portachiavi iCloud per la memorizzazione delle password richieste dai siti internet. Nonostante tutto però, c’è ancora chi si dichiara non completamente soddisfatto dell’esperienza offerta dal browser nativo e si rivolge di conseguenza a terze applicazioni. 
    Tra queste, Mercury Browser, si distingue per le enormi funzionalità, la velocità di esecuzione e il design accattivante e personalizzabile. Se è vero infatti che anche l’occhio vuole la sua parte, l’app farà felice in molti per la presenza di 12 temi che, in stile Firefox, orneranno parte della finestra di navigazione.
    L’interfaccia è immediata con la parte superiore (sull’iPad) che racchiude una serie di funzioni: la pagina aperta, i pulsanti per tornare indietro, l’icona della homepage, i segnalibri, la barra di ricerca (anche unificata come Safari), i link per la condivisione con Facebook, Twitter, Evernote, mail e le impostazioni. 
    La stellina accanto alla barra di ricerca consente di salvare un sito tra i segnalibri, impostarlo come homepage o aggiungerlo alla finestra con fino a 12 miniature immediatamente richiamabili (comodissimo).
    Da segnalare inoltre, fra le altre cose, le due diverse modalità di visualizzazione più quella a schermo intero, la navigazione privata anche con password, la perfetta integrazione con Dropbox, la possibilità di sincronizzare i preferiti con Firefox e Chrome, di scaricare file o immagini in background, di bloccare i banner pubblicitari. Decisamente funzionale il multi touch (nove le gestures supportate anche su iPhone) che permette di usare semplici gesti delle dita, ad esempio per tornare alla pagina precedente, chiuderne una o aprire la barra di ricerca. Insomma, Mercury è un browser davvero completo che offre una miriade di opzioni per personalizzare al massimo l’esperienza di navigazione.
    Per scaricare Mercury Browser da iTunes clicca questo indirizzo: itunes.apple.com/app/mercury-web-browser

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog