• Breaking News

    24 dicembre 2013

    Jailbreak untethered di iOS7 con il tool "evasi0n7" ecco la video-guida per eseguire la procedura

    Jailbreak untethered di iOS7 con il tool "evasi0n7" ecco la video-guida per eseguire la procedura.

    Il primo jailbreak per iOS 7 è finalmente arrivato; con il tool denominato "evasi0n7" è possibile sbloccare iPhone e iPad e accedere a tante funzioni aggiuntive che Apple ha deciso di precludere ai propri utenti. 
    Il software è stato, ed è sviluppato dallo storico team Evasi0n ed è compatibile con iOS 7.0.4 e precedenti, ed è disponibile a questo link 
    Il tool è disponibile per i tutti i computer dotati di sistemi operativi Windows (compreso XP), Mac (a partire da 10.6 Snow Leopard) e Linux.
    Ricordiamo come sempre; una volta scaricato il software dal sito ufficiale o dalla Rete; prima di procedere con l'esecuzione del jailbreak, è consigliato effettuare un backup preventivo dei propri dati personali.
    Stando agli sviluppatori la procedura richiede cinque minuti, ma è bene sottolineare che i lavori non sono ancora completi. Si tratta di un jailbreak untethered, quindi se il telefono dovesse spegnersi o riavviarsi non bisognerà ricominciare da zero.
    Un carissimo amico mi ha consigliato questa video-guida per eseguire il jailbreak, è in Inglese ma risulta (secondo lui) di facile comprensione, noi ve la proponiamo così com'è, giudicate voi!

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog