• Breaking News

    15 dicembre 2013

    iTeleport Remote Desktop for iPad permette di connettersi a un numero qualsiasi di sistemi, ovunque sia disponibile una connessione di rete

    iTeleport: VNC & RDP for iPad per avere un controllo remoto totale.


    app controllo remoto
    Usare l’iPad per prendere possesso in modo totale del proprio server o della propria workstation è a volte una vera necessità. 
    iTeleport è tra gli strumenti più potenti e affidabili dello store capaci di svolgere questo compito delicato e impegnativo per l’hardware e la connessione. Permette di connettersi a un numero qualsiasi di sistemi, ovunque sia disponibile una connessione di rete, anche soltanto 3G. L’accesso è garantito su qualsiasi macchina Pc, Mac o linux, con un setup semplificato per Vnc & Rdp e con un buon livello di sicurezza, garantito dalla codifica Aes a 128-bit. I sistemi operativi comprendono Lion, server Vine e tutte le versioni di Windows attraverso server gratuiti come TightVNC, UltraVNC e RealVNC.

    La nuova versione universale, compatibile quindi con iPad e iPhone, supporta tutte le tastiere internazionali e permette di controllare il pc remoto collegando all’iPad anche dispositivi di input via Bluetooth, gestendo mouse e tastiere esattamente come se ci si trovasse davanti al computer di destinazione.
    Per questa versatilità l’applicazione si presta a innumerevoli impieghi, dalla visualizzazione di siti in flash sullo schermo dell’iPad, con la limitazione dell’assenza di streaming audio, non supportato da Vnc, alla gestione remota delle slide di una presentazione, oltre naturalmente a poter svolgere a distanza operazioni da It manager per fronteggiare un’emergenza.
    Per scaricare iTeleport Desktop Remoto for iPad da iTunes clicca questo indirizzo: itunes.apple.com/it/app/iteleport-remote-desktop

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog