• Breaking News

    23 dicembre 2013

    Il team di evad3rs. Jailbreak untethered di iOS7 è pronto, con il tool "evasi0n7"

    Il jailbreak untethered di iOS7 è pronto, il team di evad3rs lo ha messo a disposizione dei suoi utenti.

    Il team di sviluppatori di evad3rs ha confezionato con il tool denominato "evasi0n7", il nuovo jailbreak untethered in grado di violare i dispositivi con sistema operativo iOS 7.X, fino all'attuale aggiornamento 7.0.4.

    Il tool è disponibile per i tutti i computer dotati di sistemi operativi Windows (compreso XP), Mac (a partire da 10.6 Snow Leopard) e Linux.

    Come sempre, una volta scaricato il software dal sito ufficiale o dalla Rete; prima di procedere con l'esecuzione del jailbreak, è consigliato effettuare un backup preventivo dei propri dati personali. I dispositivi interessati sono; iPhone, iPad, iPad mini e iPod touch.

    Anche in questo caso, da sempre, è il caso di porsi la classica domanda: vale davvero la pena eseguirlo? La domanda non viene posta a caso, ogni volta che vengono introdotti aggiornamenti così importanti (come in iOS7) con così tante novità da parte di Apple i tweak risultano sempre più inutili. Anche se, a dire il vero, i tweek sono davvero tanti a cui la Apple non ha ancora pensato di inserire ufficialmente nel suo Store.
    Non resta che seguire nei prossimi giorni gli sviluppi che il tool avrà, con le prime impressioni, i commenti, le eventuali correzioni, in merito alla piacevole, per alcuni, novità del team evad3rs.
    Per saperne di più e per scaricare il tool cliccate questo indirizzo: evasi0n.com

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog