• Breaking News

    5 dicembre 2013

    Freemake Music Box; importa e scarica le tue Playlist Musicali di Winamp per non perdere nessuna dei tuoi brani preferiti

    Importa le tue playlist di Winamp su Freemake Music Box per non perdere le tue canzoni preferite.


    Dopo tanti anni di una più che onorata carriera Winamp chiude i battenti. Nato alla fine degli anni Novanta, è stato uno dei portali protagonisti della diffusione del web e in particolare degli mp3 offrendo un lettore di file musicali gratuito semplice da usare e immediato.

    Winamp chiude il 20 dicembre. Pur potendo continuare ad usarlo, alcune funzioni potrebbero non essere più disponibili. 

    Prendendo atto di tutto questo, comunque, siamo pronti a presentare un software che potrebbe tornare decisamente utile agli utenti di Winamp. 
    Adesso possono importare le playlist da Winamp al gratuito Freemake Music Box. www.freemake.com/it/news/import_your_playlists_with_music_box

    Freemake Music Box (www.freemake.com/it/free_music_box) è un programma che cerca la musica gratuita online, riproduce i file musicali dal PC (mp3, wma, aac, flac, ogg, wav ecc) e permette di importare le playlist dai lettori audio più popolari.

    La nuova versione di Music Box esce con l'opzione di importare le playlist da Winamp, Windows Media Player, VLC Media Player, AIMP, Zoom, Zune, KMPlayer, Foobar2000, ecc. In questo modo gli utenti possono aggiungere al programma le playlist con i loro brani preferiti. 
    Nel caso, per errore, l'utente elimini le canzoni dal suo PC, Freemake Music Box è in grado di ritrovarle e riprodurle dal Web. 
    I formati supportati sono: M3U, M3U8, ASX, TPL, KPL, WPL, AIMPPL, PLC, PLS, RLC, ZPL, XSPT, SMI, SMIL.

    Per esportare le playlist da Winamp e aggiungerle in Freemake Music Box basta seguire questi pochi passaggi
    1) Avviare Freemake Music Box
    2) Cliccare dal programma Mia Playlist e scegliere Importa
    3) Quindi selezionare le nostre playlist presenti su Winamp in formato .M3U
    4) Infine cliccare OK per aggiungere le playlist in Freemake Music Box

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog